Campania, Serena Rossi nel paradiso della ceramica: è un borgo a picco sul mare
L’attrice Serena Rossi si trova in uno dei luoghi più affascinanti della Campania: ecco dove ammirare le creazioni in ceramica più belle d’Italia.
La Campania è una delle regioni più affascinanti d’Italia e anche quest’anno nella stagione estiva ha registrato un boom di turisti. I viaggiatori ogni anno partono alla scoperta delle sue bellezze a cominciare dalla città di Napoli fino alla splendida Costiera Amalfitana famosa per l’incredibile spettacolo naturalistico. Anche Serena Rossi, originaria della città di Napoli, non ha resistito a un tour proprio in Costiera Amalfitana e questa volta si trova in uno dei borghi sul mare più incantevoli della regione.
L’attrice di Mina Settembre e di altri successi sul piccolo e grande schermo si trova a Vietri sul Mare. Questo piccolo angolo di paradiso nella stagione estiva viene assaltato dai turisti italiani e stranieri che hanno voglia di addentrarsi nel magnifico mondo della Costiera Amalfitana. Ecco perché visitare Vietri sul Mare anche in questa stagione per lasciarsi trasportare dal fascino del panorama e dalle creazioni colorate in ceramica.
Serena Rossi alla scoperta di Vietri sul Mare in Campania: un luogo
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/06/campania-serena-rossi-nel-paradiso-della-ceramica-e-un-borgo-a-picco-sul-mare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER