Campania, commerciante annuncia la chiusura con un cartello commovente in vetrina. La reazione dei clienti: “Ho i brividi”
Campania, commerciante di Portici costretto a chiudere il suo negozio in seguito al furto della sua merce. Grande la solidarietà ricevuta dalla città, che oggi lo incoraggia a riaprire, più forte di prima
Si è innescata una rete di solidarietà a Portici, bella cittadina in provincia di Napoli, dove uno spiacevole fatto ha scosso il mondo del commercio locale. Un negoziante sarebbe stato costretto a chiudere, almeno in via temporanea, il suo negozio, in seguito al furto della sua merce. Dei balordi avrebbero scassinato il suo locale, portando via tutta la merce che era pronta per essere esposta in vetrina.
Un guaio per un commerciante, che può rappresentare la fine di un sogno. Oltre al denaro sprecato, la disperazione del non poter più investire in nessun altro carico. Ed è proprio la disperazione che ha spinto questo commerciante a scrivere, di getto, un cartello che ha poi esposto in vetrina. Vedendo il quale, decine di cittadini porticesi si sono commossi per le parole forti usate dal negoziante, quelle di un uomo che ha perso le speranze.
I ladri avrebbero scassinato la porta senza
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER