Camorra, arrestato il boss Luigi Cacciapuoti: tradito dal cagnolino dell’amante

Il boss Luigi Cacciapuoti, a capo del clan egemone a Villaricca, è stato arrestato dopo essere stato tradito da un cagnolino.
Leggi tutto Camorra, arrestato il boss Luigi Cacciapuoti: tradito dal cagnolino dell’amante su Notizie.it.

Il boss Luigi Cacciapuoti, a capo del clan egemone a Villaricca, è stato arrestato dopo essere stato tradito da un cagnolino.

Il boss Luigi Cacciapuoti è stato ufficialmente arrestato. L’uomo è stato tradito dal cagnolino della sua amante, dopo una caccia iniziata lo scorso febbraio.

Camorra, il cagnolino dell’amante tradisce latitante: arrestato boss Luigi Cacciapuoti

Luigi Cacciapuoti, 64 anni, a capo del clan egemone a Villaricca, in provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri, dopo essere stato tradito dal cagnolino dell’amante. La caccia al boss della camorra è iniziata lo scorso febbraio ed è finita qualche ora fa in una villa con piscina a Varcato, frazione del comune di Giugliano, tra Napoli e Caserta. Luigi Cacciapuoti ora dovrà scontare 15 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso.

Arrestato il boss Luigi Cacciapuoti: la ricostruzione

Le forze dell’ordine lo hanno cercato per molto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/camorra-cagnolino-amante-tradisce-latitante-arrestato-boss-luigi-cacciapuoti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.