Camilla, una spilla ballerina per Baryshnikov
I dettagli alle volte sono quelli che possono rendere un look perfetto. Anzi, quasi sempre è così. Una regola di stile che vale anche per la regina consorte Camilla che aggiungendo una «semplice» spilla al suo ensemble lo ha reso perfetto per la cornice in cui si trovava.
Tutto questo mentre consegnava al ballerino Mikhail Baryshnikov (per i meno avvezzi al mondo della danza classica, suggeriamo di cercarlo nel cast di Sex and The City: il volto non vi suonerà nuovo) il Queen Elizabeth II Coronation Award della Royal Academy of Dance per il suo l’immenso contributo al balletto e al mondo della danza in generale.
D’altronde, per il suo primo primo ricevimento in «solitaria» a Buckingham Palace, da quando lei e Carlo sono diventati rispettivamente regina e re, nulla può essere lasciato al caso mentre rappresenta la corona inglese.
Mikhail Baryshnikov e la regina consorte Camilla
WPA Pool/Getty Images
Elegante come sempre (sì, ha i suoi estimatori), Camilla ha sfoggiato un abito impreziosito da bottoni dorati, collant scuri e scarpe nere con tacco quadrato griffate Eliot Zed. Ma, eccolo lì, il dettaglio prezioso
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/camilla-e-una-spilla-per-baryshnikov-van-cleef-arples-look-reali-regina
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER