Camilla De Pandis smetterà di raccontare del suo “malessere americano”? Lei si sfoga in un video!

Camilla De Pandis, come sappiamo, ha prolungato la sua esperienza dell’anno all’estero. Tra le avventure che racconta sulla sua vita in America, di recente ha aggiunto un nuovo format ai suoi contenuti: “vi parlo del mio malessere americano senza dirvi chi è!” In un secondo momento, i suo* follower hanno iniziato ad indagare senza il […] L'articolo Camilla De Pandis smetterà di raccontare del suo “malessere americano”? Lei si sfoga in un video! proviene da Webboh.

Camilla De Pandis, come sappiamo, ha prolungato la sua esperienza dell’anno all’estero. Tra le avventure che racconta sulla sua vita in America, di recente ha aggiunto un nuovo format ai suoi contenuti: “vi parlo del mio malessere americano senza dirvi chi è!” In un secondo momento, i suo* follower hanno iniziato ad indagare senza il suo consenso, mettendola in una situazione di disagio. Ma come ha reagito? Facciamo un passo indietro!

Camilla ha pubblicato diversi “story time” in cui coinvolge la sua community anche in questo nuovo capitolo amoroso della sua vita. Il punto importante è che non voleva che i suo* amic* american* lo scoprissero ma sopratutto che Jimmy, ovvero il ragazzo in questione, lo venisse a sapere. La situazione però è degenerata nel momento in cui, alcun* follower della creator, hanno scritto ai suoi amic* pensando di aver trovato il misterioso ragazzo.

Conosci Camilla De Pandis? Parla di te su TikTok”. Sono questi alcuni dei messaggi mandati agli amici della creator e lei non ha reagito bene, anzi, ha subito postato sul suo profilo TikTok un video in


Leggi tutto: https://www.webboh.it/camilla-de-pandis-malessere-americano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.