Camila Giorgi, la versione dei suoi avvocati sul trasloco lampo: «Dissapori in famiglia, tornerà presto»
Interviene anche il presidente della Fitp: «Noi siamo esterni, ma è un dispiacere immenso per uno dei più grandi talenti del tennis italiano femminile»
L'articolo Camila Giorgi, la versione dei suoi avvocati sul trasloco lampo: «Dissapori in famiglia, tornerà presto» proviene da Open.
Gli avvocati della tennista Camila Giorgi rompono il silenzio e diffondono la loro versione sulla “scomparsa” della tennista. «Nessuna intenzione di sottrarsi alle responsabilità, Camila rientrerà prossimamente in Italia», chiariscono subito i legali Federico Marini e Cristian Carmelo Nicotra. «L’allontanamento dalla residenza di Calenzano è temporaneo e dovuto ad una divergenza di vedute all’interno della famiglia, e alla volontà di prendersi una pausa di riflessione per decidere come impostare la propria vita dopo l’abbandono dell’attività agonistica», è la spiegazione che forniscono smentendo così – come in parte già fatto dalla stessa Giorgi – la versione secondo cui la tennista sarebbe scomparsa per fuggire da diversi problemi col fisco.
I dubbi sulla residenza a Calenzano
I legali riferiscono poi che il
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/13/camila-giorgi-versione-avvocati-dissapori-famiglia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER