Cambia la viabilità al Pilastro, al Rocchi c’è Viterbese – Giugliano

Dalle 12,30 di oggi provvedimenti della polizia locale riguardanti la sosta e la circolazione veicolare

In occasione della partita di calcio Viterbese – Giugliano, in programma oggi 2 novembre allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza della polizia locale, saranno in vigore provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

Dalle 12,30 divieto di sosta con rimozione in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale ovest. Ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal Gos e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate. Divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman.

Dalle 13 interdizione della circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale ovest. Divieto di circolazione anche in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso Gos, nell’eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti. La partita avrà inizio alle 14,30.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/modifiche-viabilita-partita-viterbese-giugliano-2-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.