
Calenda – Conte è già finita la pace. Il leader di Azione: «Populisti, incapaci, proputiniani. Non sosterremo mai un candidato m5s»
«Se casualmente al movimento 5 stelle capita di sostenere un candidato civico capace, come in Abruzzo, nulla quaestio»
L'articolo Calenda – Conte è già finita la pace. Il leader di Azione: «Populisti, incapaci, proputiniani. Non sosterremo mai un candidato m5s» proviene da Open.
All’indomani dell’elezione in Sardegna di Alessandra Todde, Carlo Calenda aveva fatto un mea culpa: mai più a sostegno di candidati terzi, neppure se sulla carta sono forti come Renato Soru (che ha mancato il quorum del 10% ma è stato un esponente del Pd di primo piano). Oggi, torna a rimbrottare duramente Giuseppe Conte e il Movimento cinque stelle dando loro dei populisti, incapaci, trasformisti, proputiniani. Tenetevi campo largo, campo giusto e il campo russo.
I segnali del dopo Todde ANSA / Vincenzo Garofalo
Lunedì i toni sembravano diversi. In una intervista ad Huffington, Calenda addirittura, aveva detto che per le elezioni locali «con Conte bisogna parlare». Un’apertura implicita alla stessa Todde, di cui veniva criticato il programma ma in
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/01/carlo-calenda-contro-giuseppe-conte-mai-con-vostro-candidato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER