Calciomercato Pescara: ultime ore di trattative, stop alle 20
Calciomercato Pescara: ultime ore di trattative, stop alle ore 20 e speciale su Rete8. Servono almeno tre innesti: play, mezz’ala e difensore. Proposto lo scambio Kolaj-Tribuzzi, no secco del Crotone. Pronto il rinnovo per Aloi. Tutto fatto per Belloni al Notaresco.
Per la mezz’ala restano in piedi le opzioni Scarsella e Franchini.
Il primo, 34 anni, è in uscita dal Vicenza ma l’ingaggio è alquanto oneroso, circa 175 mila euro netti fino al 30 giugno 3024. L’unica strada praticabile: incentivo all’esodo da parte del club veneto, un anno di contratto con opzione (non due) al calciatore.
Per contro Franchini non è in uscita dal Padova ma vuole cambiare aria. Contratto lungo, scadenza 30 giugno 2026. Eventualmente, l’operazione sarebbe possibile solo in prestito. Franchini nasce esterno, non è una mezz’ala di ruolo, si adatta. Ha comunque corsa e discreta tecnica.
Nella giornata di ieri l’indiscrezione di Curcio in uscita dal Catanzaro e accostato al Pescara. Pisacane, agente dell’attaccante ex Foggia, ha negato la possibilità del trasferimento.
Si è parlato di Paganini classe ’93, ex Frosinone e Lecce, in uscita dalla Triestina.
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123calciomercato-pescara-ultime-ore-di-trattative-stop-alle-20/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER