Calciomercato Pescara: Sebastiani e Delli Carri a Milano per le trattative di fine sessione
Calciomercato Pescara: Sebastiani e Delli Carri sono a Milano per le trattative di fine sessione. Stop domani alle ore 20.
Obiettivi: sicuramente una mezz’ala, valutazioni in corso sull’opportunità di ingaggiare anche un difensore. Pareva scontato l’arrivo di un centrale. Adesso non lo è più. In questo momento ci sono tre potenzialmente titolari (Brosco, Mesik e Pellacani) e il giovane Staver.
Nel mirino di Delli Carri c’era Davide Di Pasquale, abruzzese di Sant’Omero, ex Foggia allenato due stagioni orsono da Zeman e cresciuto nelle giovanili biancazzurri. Riflessioni in corso. Su Di Pasquale, in procinto di risolvere il contratto col neopromosso Arezzo, c’è anche il Vicenza.
Per la mezz’ala resiste la candidatura del 34enne Fabio Scarsella in uscita dal Vicenza. Sempre viva la pista Franchini. Niente da fare per Tribuzzi del Crotone e Battistella del Modena.
In uscita, quasi fatta per Belloni al Notaresco.
A nostro avviso servirebbe anche un play adatto al gioco di Zeman. Ovvero schematico, capace di interdire e, soprattutto, in uscita palla di verticalizzare immediatamente. Col boemo, insomma, il play non deve portare palla.
Squizzato è un buonissimo calciatore
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER