Calciomercato Pescara: restano due giorni per migliorare la rosa

Calciomercato Pescara: due giorni per migliorare la rosa, chiusura sessione estiva domani alle ore 20. Servono almeno due centrocampisti (play e mezz’ala) e un difensore.... L'articolo Calciomercato Pescara: restano due giorni per migliorare la rosa proviene da Rete8.

Calciomercato Pescara: due giorni per migliorare la rosa, chiusura sessione estiva domani alle ore 20. Servono almeno due centrocampisti (play e mezz’ala) e un difensore. Sabato, ore 20.45, il debutto all’Adriatico con la Juve Under 23. Cangiano verso il forfait.

Al momento l’attacco è il reparto più affidabile anche se con la Juve Under 23 oltre a Vergani e a Tommasini, probabilmente marcherà visita per infortunio muscolare anche Cangiano.

Davanti, scontato l’impiego del tridente Merola-Cuppone-Accornero.

Mercato: la priorità è l’ingaggio di una mezz’ala a tutto campo. Tra i papabili c’è sempre Fabio Scarsella in uscita dal Vicenza così come Thomas Battistella che alla fine il Modena potrebbe girare in prestito. Quasi un anno fa l’intervento chirurgico al ginocchio (crociato). Finora uno scampolo di partita in Coppa col Genoa ma zero minuti in due gare di campionato. Due stagioni orsono 35 presenze e 7 gol con la maglia della Carrarese.

Ancora nessun contatto col Padova per Franchini, Tribuzzi non si muoverà da Crotone mentre Sounas, ieri titolare col Catanzaro, vuole un triennale a 150 mila euro netti a stagione. Impossibile.

A


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123calciomercato-pescara-restano-due-giorni-per-migliorare-la-rosa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.