Calciomercato Pescara: non solo la mezz’ala, arriverà anche un difensore

Calciomercato Pescara: mezz’ala, in pole Scarsella del Vicenza. Delli Carri pronto a ingaggiare anche un difensore centrale. Kolaj sempre nel mirino del Cesena che, però,...
L'articolo Calciomercato Pescara: non solo la mezz’ala, arriverà anche un difensore proviene da Rete8.

Calciomercato Pescara: mezz’ala, in pole Scarsella del Vicenza. Delli Carri pronto a ingaggiare anche un difensore centrale. Kolaj sempre nel mirino del Cesena che, però, deve prima cedere il trequartista Chiarello.

Il 34enne Fabio Scarsella si avvicina al Delfino. C’è l’assoluto gradimento del calciatore. Da noi contattato, ha manifestato ottimismo lo stesso agente Tullio Tinti.

Il centrocampista di Alatri (Frosinone) è in uscita dal Vicenza con un contratto pesante, circa 170 mila euro netti fino al 30 giugno 2024.

Il club veneto sembra disposto al sacrificio attraverso un significativo incentivo all’esodo.

Quindi il calciatore dovrà accettare la proposta del Pescara: un anno di contratto, e non due, con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Attesi sviluppi a stretto giro anche perché la sessione estiva di mercato chiuderà i battenti venerdì 1 settembre alle ore 20. In carriera Scarsella ha collezionato oltre 400 presenze in C realizzando, da mezz’ala, la bellezza di 92 gol.

Le altre opzioni, Franchini e Tribuzzi, al momento non sono in uscita dai rispettivi club, Padova e Crotone.

Delli Carri pronto a ingaggiare anche un difensore


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123calciomercato-pescara-non-solo-la-mezzala-arrivera-anche-un-difensore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.