Calciomercato Pescara: Delli Carri cambia idea, la mezz’ala non sarà Kingsley

Calciomercato Pescara: Delli Carri cambia idea, la mezz’ala da prendere non sarà il nigeriano del Bologna Michael Kingsley. Tra i papabili resiste l’esperto Scarsella del...
L'articolo Calciomercato Pescara: Delli Carri cambia idea, la mezz’ala non sarà Kingsley proviene da Rete8.

Calciomercato Pescara: Delli Carri cambia idea, la mezz’ala da prendere non sarà il nigeriano del Bologna Michael Kingsley. Tra i papabili resiste l’esperto Scarsella del Vicenza. Smentite su Bjarkason che non è in uscita dal Venezia. In arrivo Stivanello.

Michael Kingsley non vestirà il biancazzurro. Dopo un’attenta valutazione, di comune accordo con Zeman, Delli Carri ha deciso di non insistere.

Tra l’altro non sarebbe stato neanche facilissimo convincere l’ex Perugia a scendere in serie C. Anche l’ingaggio (250 mila euro netti) avrebbe potuto rappresentare un ostacolo. Ma soprattutto la flessione negli anni di una promessa, di fatto non mantenuta. Kingsley, che oggi compie 24 anni, ha dato finora il meglio di sé solo col Perugia. Storia di 5 anni fa, stagione 2018-19.

Tra i candidati resiste il 34enne Scarsella del Vicenza (clicca qui). Per contro, molto complicato assicurarsi le prestazioni dell’italo-albanese Ndoj legato al Brescia per un’altra stagione.

I lombardi sono in attesa dell’ufficiale riammissione in serie B. Avverrà dopo la sentenza del Consiglio di Stato che si riunirà martedì prossimo 29 agosto.

Smentite sull’islandese, ex Foggia, Bjarkason che in


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123calciomercato-pescara-delli-carri-cambia-idea-la-mezzala-non-sara-kingsley/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.