Calciomercato Pescara: correzioni d’obbligo, mezz’ala e non solo
Calciomercato Pescara: correzioni d’obbligo, mezz’ala e non solo. La campagna trasferimenti si conclude venerdì 1 settembre alle ore 20. Il giorno dopo prima di campionato...
L'articolo Calciomercato Pescara: correzioni d’obbligo, mezz’ala e non solo proviene da Rete8.
Calciomercato Pescara: correzioni d’obbligo, mezz’ala e non solo. La campagna trasferimenti si conclude venerdì 1 settembre alle ore 20. Il giorno dopo prima di campionato all’Adriatico contro la Juve Next Gen (ore 20,45).
Il centrocampo va necessariamente corretto. Una mezz’ala e, secondo noi, anche un play puro che abbia caratteristiche adatte al gioco di Zeman.
La priorità è l’ingaggio di un interno a tutto campo. I profili sono noti: il 34enne Scarsella in uscita dal Vicenza (ingaggio molto alto-circa 170 mila euro netti), il 25enne Simone Franchini del Padova in contrasto col suo allenatore Torrente, il 25enne Alessio Tribuzzi del Crotone (il d.s. Delli Carri proverà di nuovo a offrire in cambio Kolaj), il 29enne Dimitrios Sounas del Catanzaro neopromosso in B. Finora, nelle prime due partite di campionato soltanto 3′ in campo per il calciatore greco che potrebbe anche chiedere la cessione.
Stiamo parlando di un profilo di spessore per la C. Sounas, legato al club calabrese fino al 30 giugno 2024, ha centrato tre promozioni consecutive in B con Reggina, Perugia e, appunto, Catanzaro.
Nelle squadre di Zeman,
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123calciomercato-pescara-correzioni-dobbligo-mezzala-e-non-solo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER