Cadelbosco Sopra, ciclomotore contro palo della luce: morto un 43enne

Terribile incidente mortale a Cadelbosco Sopra. Un ciclomotore si è schiantato contro un palo della luce.
Leggi tutto Cadelbosco Sopra, ciclomotore contro palo della luce: morto un 43enne su Notizie.it.

Terribile incidente mortale a Cadelbosco Sopra. Un ciclomotore si è schiantato contro un palo della luce e un uomo di 43 anni ha perso la vita.

Cadelbosco Sopra, ciclomotore contro palo della luce: morto un 43enne

Un terribile incidente mortale si è verificato nella serata di ieri, martedì 14 marzo, poco dopo le 20, in via Marconi, a Cadelbosco Sopra. Il conducente di un ciclomotore, il 43enne Thomas Appia, ghanese residente nel paese, stava percorrendo la via Marconi quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato in modo molto violento contro un palo dell’illuminazione pubblica.

L’uomo è morto in ospedale

La vittima del terribile incidente è Thomas Appia, un ghanese di 43 anni residente in paese. L’uomo è apparso subito in gravissime condizioni a causa dei numerosi traumi riportati. I sanitari del 118 lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova, dove è deceduto. Le esatte dinamiche dell’incidente sono al momento ancora da chiarire, in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della sezione radiomobile di Guastalla.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cadelbosco-sopra-ciclomotore-contro-palo-della-luce-morto-un-43enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.