<meta property="og:image:width" content="740"/> <meta property="og:image:height" content="480"/> Cade sui binari della metro, quello che succede dopo è assurdo | La Città News

Cade sui binari della metro, quello che succede dopo è assurdo

Un uomo è caduto sui binari di una stazione della metropolitana di Manhattan, due agenti di polizia di New York e un passante si sono precipitati a salvarlo. Il VIDEO. …
L'articolo Cade sui binari della metro, quello che succede dopo è assurdo proviene da Ultimaparola.com.

Un uomo è caduto sui binari di una stazione della metropolitana di Manhattan, due agenti di polizia di New York e un passante si sono precipitati a salvarlo. Il VIDEO. 

Uomo cade sui binari della metro (Foto dal web)

Si sentono spesso di incidenti molto gravi avvenuti all’interno delle metropolitane, in cui persone di ogni età cadono rovinosamente all’interno delle rotaie del treno e vi restano uccisi o gravemente feriti.

L’ultima notizia di questo tipo di tragedia, fortunatamente sfiorata e non finita nella cronaca nera è giunta dall’America. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.00 di giovedì 24 novembre nella stazione della 116a strada a East Harlem, quartiere di Manhattan (New York).

Se non fosse stato per la prontezza di due agenti della Polizia presenti sul posto, e di un passante, per il malcapitato sarebbe stata fine certa. Vediamo però come sono andate le cose nel dettaglio.

Incidente nella metro di Manhattan: la dinamica dei fatti

Oggi possiamo vedere quanto accaduto grazie alla bodycam presente nel cappello di un agente di guardia che nel momento della tragedia si trovava proprio nel sottopassaggio della metropolitana a East Harlem.


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/28/cade-binari-metro-succede-assurdo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.