Cadavere di un’80enne sotto il ponte-cavalcavia

Ad avvistarlo un passante in transito che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine: cadavere di un’80enne sotto il ponte-cavalcavia Leggi tutto Cadavere di un’80enne sotto il ponte-cavalcavia su Notizie.it.

Macabro ritrovamento in Puglia, dove il cadavere di un’80enne giaceva sotto il ponte del cavalcavia “Acquedotto” a Gravina di Puglia.

Non è assolutamente il caso di parlare di mistero ma dic erto ci sono elementi che vanno chiariti su quel volento decesso. Da quanto si apprende il ritrovamento del corpo dell’anziana donna era stato avvistato da un passante ai piedi del ponte “Acquedotto”. A quel punto l’uomo ha composto il 112 ed ha allertato immediatamente le forze dell’ordine. 

Cadavere sotto il ponte del cavalcavia

Secondo i media locali sul posto è intervenuta a razzo la Polizia locale.

Assieme agli agenti della municipale di Gravina di Puglia sono accorsi anche i vigili del fuoco e con loro i Carabinieri della locale stazione territoriale e gli agenti della Polizia di Stato. A quel punto sono partite le operazioni di recupero del corpo tramite un elicottero con verricello ed operatori specializzati del 115. 

Le ipotesi investigative sul ritrovamento

Sono al vaglio degli inquirenti varie ipotesi, sia sulla natura del ritrovamento che sull’identità della vittima e secondo i media territoriali “non si


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cadavere-di-un-80enne-sotto-il-ponte-cavalcavia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.