Caci sulle colonnine di ricarica a Montalto: «Non si montano e il Comune tace»
“In un momento di crisi energetica ed ambientale, anche il Comune di Montalto di Castro grazie ad un accordo, stipulato con Enel, sotto la mia amministrazione, ha realizzato le stazioni di ricarica per le auto elettriche.
A parte il tema ambientale ed economico, le auto elettriche stanno prendendo piede sul mercato in un modo sempre più massiccio, lo dicono i numeri che registrano un trend di vendita in crescita.
Il nostro Paese trae la sua economia non solo dall’agricoltura, ma da tutto l’indotto del settore turistico e tra l’altro abbiamo tantissime persone che proprio tra Montalto e Pescia hanno la loro seconda casa e, proprio per chi proviene da grandi città, come Roma, l’utilizzo dell’auto elettrica è ormai prassi.
Ed era questo l’intento dell’accordo: essere al
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/caci-sulle-colonnine-di-ricarica-a-montalto-non-si-montano-e-il-comune-tace/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER