Buttano pacchetto di sigarette dal finestrino dell’auto, dentro c’erano dieci dosi di cocaina: denunciati due giovani
Durante un servizio perlustrativo, nel procedere al controllo di un’auto, i carabinieri di Sutri hanno notato che i due giovani a bordo avevano buttato un pacchetto di sigarette dal finestrino. Recuperato dai militari, all’interno sarebbero state trovate dieci dosi di cocaina. È successo nella tarda serata di giovedì scorso, 27 ottobre.
I carabinieri hanno fatto scattare le perquisizioni, sia quella personale che quella veicolare, trovando quattro cellulari nascosti sotto i sedili dell’auto e 500 euro in contanti “dei quali – fa sapere l’Arma con una nota – i due non fornivano giustificazioni circa il possesso”. Passate al setaccio anche le loro abitazioni, dove sarebbero state trovate altre cinque dosi di cocaina.
Tutto il materiale recuperato è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. I due giovani invece, un 25enne e un 27enne di origini rumene ma residenti in provincia di Roma, sono stati denunciati a piede libero alla procura di Viterbo.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/cocaina-nelle-sigarette-denunciati-sutri-29-ottobre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER