<meta property="og:image:width" content="1200"/> <meta property="og:image:height" content="800"/> “Buongiorno pescheria!” è super virale, ma chi lo dice? Ve lo diciamo noi! | La Città News

“Buongiorno pescheria!” è super virale, ma chi lo dice? Ve lo diciamo noi!

Su TikTok è diventato virale il suono con l'esclamazione: "Buongiorno pescheria!". Ma chi la dice? Ecco quello che c'è da sapere.
L'articolo “Buongiorno pescheria!” è super virale, ma chi lo dice? Ve lo diciamo noi! proviene da Webboh.

Tra i numerosi video super virali che stanno spopolando su TikTok si sta facendo sempre più spazio il divertente suono “Buongiorno pescheria!”. Nell’ultimo periodo, ad invadere i nostri Per Te è stato un signore campano che nel giro di pochissimo tempo è riuscito a far entrare nella nostra testa questa contagiosa esclamazione. Oggi noi di Webboh vi daremo tutte le informazioni a riguardo!

Partendo proprio dal signore di cui vi abbiamo parlato poco fa, dovete sapere che il suo nome è Gigi, meglio conosciuto come @gigipescheria. Proprio sulla piattaforma, ha raggiunto 250 mila follower, senza contare l’enorme quantità di like e commenti che è solito ricevere sotto ai suoi video. Riguardo alla sua vita privata però, non sappiamo ancora molto. Di recente, ha caricato due TikTok che hanno permesso di ricavare qualche informazione in più. Nel primo, rivela di esser nato e cresciuto a Torre Annunziata, vicino a Napoli, mentre nel secondo presenta ai/alle fan suo figlio e sua figlia.

Spostandosi verso il lato più social di Gigi, sappiamo che a renderlo noto ai social è stato il suo famoso


Leggi tutto: https://www.webboh.it/buongiorno-pescheria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.