Buon Natale 2022: citazioni famose e aforismi da inviare sui social

Che Natale sarebbe senza dei caldi e sentiti auguri? In questo periodo dell’anno le città cambiano veste: luminarie, decorazioni, eventi, tutto pullula di un’atmosfera a dir poco magica e suggestiva. E poi i regali, i preparativi e non possono certamente mancare i pranzi con i parenti all’insegna della convivialità e della condivisione. Quante volte vi […] Continua a leggere Buon Natale 2022: citazioni famose e aforismi da inviare sui social su Il Corriere della Città.

Che Natale sarebbe senza dei caldi e sentiti auguri? In questo periodo dell’anno le città cambiano veste: luminarie, decorazioni, eventi, tutto pullula di un’atmosfera a dir poco magica e suggestiva. E poi i regali, i preparativi e non possono certamente mancare i pranzi con i parenti all’insegna della convivialità e della condivisione. Quante volte vi è tuttavia capitato di volerli sorprendere con delle frasi speciali, delle citazioni famose e perché no, anche degli aforismi ma essere a corto di idee? Niente paura, in questo articolo abbiamo deciso di facilitarvi le cose raccogliendo per voi una serie di frasi e citazioni famose da inviare per Natale ad amici e parenti. Il successo e lo stupore sono assicurati, non vi resta scegliere quella che va al caso vostro! 

Auguri di Buon Natale: 10 frasi famose per augurare buone feste

Le migliori citazioni per augurare buon Natale ad amici e parenti 

Ecco per voi le migliori citazione e frasi da poter inviare sui sociali ai vostri cari così da rendere le loro feste ancor più magiche e piene di gioia: 

“Eravamo così


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/lifestyle/buon-natale-2022-citazioni-famose-e-aforismi-da-inviare-sui-social.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.