Buon Anno Nuovo 2023, le migliori frasi da inviare il 31 dicembre e il 1 gennaio

Buon anno nuovo a tutti e che il 2023 sia davvero migliore. Manca davvero pochissimo al nuovo anno: dobbiamo dire addio al 2022 e accogliere a braccia aperte il 2023, con la speranza, come ci auguriamo sempre, che sia migliore, felice e sereno per tutti. Come sempre, infatti, siamo soliti fare un resoconto di quello […] Continua a leggere Buon Anno Nuovo 2023, le migliori frasi da inviare il 31 dicembre e il 1 gennaio su Il Corriere della Città.

Buon anno nuovo a tutti e che il 2023 sia davvero migliore. Manca davvero pochissimo al nuovo anno: dobbiamo dire addio al 2022 e accogliere a braccia aperte il 2023, con la speranza, come ci auguriamo sempre, che sia migliore, felice e sereno per tutti. Come sempre, infatti, siamo soliti fare un resoconto di quello che è stato, di come i 12 mesi ci abbiano cambiato. E di come ci abbiano stravolto la vita. Ora, però, dobbiamo guardare al futuro e siamo certi che quasi tutti stanno cercando frasi carine, simpatiche e divertenti da inviare ad amici e parenti per augurare un buon anno nuovo. Siete pronti a sorprendere? Noi de Il Corriere della Città abbiamo pensato di riportare qui una serie di frasi per augurare buon anno nuovo, per sentirci tutti vicini. 

Capodanno 2023, i migliori messaggi di auguri per l’anno nuovo da mandare su WhatsApp e Facebook

Le frasi più belle per augurare buon anno nuovo Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora!


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/lifestyle/buon-anno-nuovo-2022-le-migliori-frasi-da-inviare-il-31-dicembre-ed-il-1-gennaio.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.