Buco nel tagliere, sai a cosa serve realmente? Abbiamo sempre sbagliato tutti
Forse, fino ad adesso, avevate pensato che il buco nel tagliere servisse per apprendere questo strumento. Ecco, in realtà, a che cosa…
L'articolo Buco nel tagliere, sai a cosa serve realmente? Abbiamo sempre sbagliato tutti proviene da Wine and Food Tour.
Forse, fino ad adesso, avevate pensato che il buco nel tagliere servisse per apprendere questo strumento. Ecco, in realtà, a che cosa serve.
Il buco nel tagliere ha una funzione precisa che probabilmente quasi nessuno conosce. Non è come si pensava.
Il tagliere e gli altri utili strumenti
In cucina si devono avere gli strumenti almeno necessari per riuscire a preparare delle buone ricette.
Cucina (Pexels) – Wineandfoodtour.it
Ci sono, quindi, gli elementi che non possono mancare, cioè, le pentole e le stoviglie, e quelli opzionali.
Leggi anche
D’altra parte, il robot da cucina non è poi così essenziale come, per esempio, possono essere la bilancia, le spatole, la grattugia, il colino e il tagliere.
Per quanto riguarda quest’ultimo, in passato, esisteva in commercio soltanto quello di legno.
Tuttavia, in seguito, si è presa coscienza del fatto che il tagliere in legno, essendo poroso, assorbe l’acqua.
Ciò, per l’appunto, può favorire l’umidità, e di conseguenza, l’insorgere di batteri. Per di più, questo tipo di materiale non si può lavare a fondo e, anche per questo motivo, quindi, sarebbe da sconsigliare.
Leggi anche
Per fortuna, però, attualmente nei negozi di casalinghi
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/buco-nel-tagliere-sai-a-cosa-serve-realmente-abbiamo-sempre-sbagliato-tutti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER