Bubble tea cos’è e come si prepara a casa
Il Bubble tea è una bevanda principalmente a base di tè. La sua particolarità sta nelle perle contenute al suo interno. Un’ esplosione di sapore ed un gusto magico è davvero una squisitezza e una gioia per il palato. Molto diffusi ormai in tutto il mondo ha in realtà origini ben precise vediamole insieme.
Cos’è il Bubble tea?
Sempre più spesso nei bar si vede spuntare questo Bubble tea. Una bevanda servita in grossi bicchieri e con una strana cannuccia che al suo interno ha delle palline colorate. Ma cos’è? Il Bubble tea è una bevanda che, come dice la parola stessa è fatta principalmente con tè.
Le “bubble” letteralmente “bolle”, invece, sono in realtà sono perle di tapioca. Nella variante che ho personalmente assaggiato non c’era aggiunta di latte, ma solo di vari tipi di tè e perle del gusto da me scelto, ma nella versione originale è presente anche il latte.
Storia e origini del Bubble tea
Benché
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/bubble-tea-cose-e-come-si-prepara-a-casa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER