Btp Italia, perché ha così successo? Le opinioni di Drusiani e Plateroti a WSI Smart Talk
WSI Mercati Btp Italia, perché ha così successo? Le opinioni di Drusiani e Plateroti a WSI Smart Talk
di Giulia Schiro
9 Marzo 2023 17:00
Il Btp Italia ha riscosso grande successo tra i risparmiatori italiani ed è stato anche al centro della prima puntata di WSI Smart Talk, intitolata “Il ritorno dei mercati obbligazionari”. Nel programma, condotto dal direttore di WSI Leopoldo Gasbarro, sono intervenuti Claudio Brachino (direttore de “il Settimanale”, ed ex responsabile di tutta l’area giornalistica di Mediaset), Angelo Drusiani (Ersel Wealth Management e punto di riferimento per il mondo obbligazionario) e Alessandro Plateroti (direttore Notizie.it ed ex vicedirettore de “Il Sole 24 Ore”).
[embedded content]
Le opinioni di Drusiani e Plateroti sui Btp Italia
Interpellato da Gasbarro sul fatto che il Btp Italia possa essere adatto a un risparmiatore di 58 anni, Angelo Drusiani di Ersel Wealth Management (e punto di riferimento per il mondo obbligazionario) ha risposto:
“C’è stato molto battage pubblicitario sul Btp Italia, ma non va dimenticato un aspetto: i risparmiatori italiani comprano il Btp Italia a prescindere dalla comunicazione di Governo e giornali, perché c’è un’affezione eccezionale.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER