Brutto scontro auto – moto in viale Raniero Capocci: giovane gravemente ferito e traffico paralizzato | FOTO
Brutto scontro tra un’auto e una moto in viale Raniero Capocci. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, venerdì 3 febbraio, all’incrocio con via Antonio del Massaro.
Per cause ancora da accertare, nei pressi dell’ingresso dell’istituto Paolo Savi, un’auto e una moto si sono scontrate all’uscita dalla scuola. Nell’impatto la moto è andata disintegrata, mentre la macchina ha riportato danni alla parte anteriore e al parabrezza che è andato distrutto.
Sul posto gli operatori sanitari per soccorrere il giovane sulla moto che è rimasto e trasportato al pronto soccorso di Belcolle e gli agenti della polizia locale di Viterbo per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica e la gestione della viabilità che è andata in tilt subendo fortissimi rallentamenti. Il traffico, essendo l’incidente avvenuto in orario di punta, è paralizzato.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/incidente-paolo-savi-viale-raniero-capocci-oggi-3-febbraio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER