Brutto periodo per Elon Musk: ora è la persona che ha perso più denaro in tutta la storia
Elon Musk, CEO di Tesla e Twitter, è recentemente stato svestito del titolo che lo vedeva tra gli uomini più ricchi del mondo. Questo è…
Home Tech Brutto periodo per Elon Musk: ora è la persona che ha perso più denaro in tutta la storia
Di Camilla Flocco – 1 Gennaio 2023
Elon Musk, CEO di Tesla e Twitter, è recentemente stato svestito del titolo che lo vedeva tra gli uomini più ricchi del mondo. Questo è dovuto al fatto che il miliardario, per una serie di ragioni, durante l’ultimo anno ha perso una cifra di denaro affatto indifferente e che corrispondeva a una buona parte del suo intero patrimonio.
Difatti, il fondatore di Tesla ha perso oltre 200 miliardi di dollari dal suo patrimonio netto, ed è la prima persona della storia a perdere una tale cifra di denaro. Eppure, solo nel 2021 la sua ricchezza aveva raggiunto il suo picco massimo: l’imprenditore era arrivato infatti a possedere un patrimonio netto di ben 340 miliardi di dollari.
Nell’ultimo anno, però, 137 milioni di dollari sono andati in fumo dopo il grande crollo delle azioni di Tesla rendendo il 2022 l’anno peggiore di tutta la storia
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/01/elon-musk-twitter-tesla-miliardi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER