Brutto incidente sulla A12: auto si ribalta, all’interno madre, padre e un bambino di un anno

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e i mezzi di soccorso del 118

Brutto incidente sulla A12 in galleria dove, un’auto andata fuori controllo, si è ribaltata e si è fermata contro al muro del tunnel. All’interno dell’abitacolo tre occupanti: papà, mamma e un bambino di circa un anno e anche due cagnolini. L’incidente è avvenuto al chilometro 48 della A12 in direzione Civitavecchia. Ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato al sinistro.

Sul posto immediatamente sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia stradale e i mezzi di soccorso del 118. I vigili del fuoco hanno effettuato manovre di estricazione dei feriti dalle lamiere, mentre la polizia stradale ha bloccato il traffico durante le manovre di soccorso e ha effettuato i rilievi di rito. Le persone sono state affidate alle cure dei sanitari, da quanto si è potuto apprendere dalle prime indiscrezioni pare non versino in gravi condizioni. La circolazione ha subito forti rallentamenti per circa un’ora. 


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/incidente-sulla-a12-civitavecchia-10-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.