Brunori Sas porta sul palco dell’Ariston un duetto che ha subito acceso la curiosità del pubblico: con lui Antonio Di Martino e Riccardo Sinigallia, per una rivisitazione speciale di L’anno che verrà di Lucio Dalla. Ma il grande assente della serata è Colapesce, partner artistico inseparabile di Di Martino negli ultimi anni. Cosa c’è dietro questa scelta? Una separazione? Una semplice pausa?
La serata delle cover di Sanremo 2025 è sempre un momento irripetibile, capace di regalare duetti inediti e performance sorprendenti. Tra le collaborazioni più attese di quest’anno c’è quella tra Brunori Sas, in gara al Festival, e Antonio Di Martino. I due si esibiranno con L’anno che verrà di Lucio Dalla, un classico intramontabile della musica italiana. Accanto a loro ci sarà anche Riccardo Sinigallia, cantautore e produttore di lungo corso, noto per il suo stile raffinato e le sue collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti della scena indie italiana. Ma mentre il pubblico si prepara a godersi questa performance, molti si stanno chiedendo: perché non c’è Colapesce?
Un’assenza che fa discutere
Antonio Di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

