
Bresh conquista i palasport: un viaggio onirico tra vele e sogni
Dopo la data zero a Jesolo, il cantautore genovese porta il suo “Mediterraneo” a Roma, Milano e Bologna con uno show visionario ispirato al mare. Il viaggio è partito e Bresh è pronto a conquistare i palasport italiani con uno spettacolo che promette di trasportare il pubblico in una dimensione onirica e sospesa. Dopo aver … Continued
Dopo la data zero a Jesolo, il cantautore genovese porta il suo “Mediterraneo” a Roma, Milano e Bologna con uno show visionario ispirato al mare.
Il viaggio è partito e Bresh è pronto a conquistare i palasport italiani con uno spettacolo che promette di trasportare il pubblico in una dimensione onirica e sospesa. Dopo aver infiammato Jesolo con la data zero del tour, l’artista genovese arriverà a Roma sabato 1° novembre al Palazzo dello Sport, quindi a Milano per due date sold out all’Unipol Forum (giovedì 6 e venerdì 7 novembre) e infine a Bologna domenica 9 novembre all’Unipol Arena.
Una nave dei sogni sul palco
Il primo tour nei palazzetti di Bresh non è un semplice concerto, ma un’esperienza immersiva totale. Sul palco campeggia una nave destrutturata, un relitto sospeso tra sogno e memoria che non solca il mare ma l’immaginazione. Una creatura viva fatta di legno, luce e vento, volutamente imperfetta e deformata, come vista attraverso gli occhi di chi sogna e non distingue più le proporzioni della realtà.
All’interno di questa struttura poetica, su diversi livelli, abitano
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bresh-palasport-date-biglietti-informazioni/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




