Tragedia in provincia di Brescia: un uomo è morto schiacciato da un tronco mentre stava tagliando la legna insieme al figlio adolescente che ha assistito al traumatico incidente.
Brescia, uomo morto schiacciato da un tronco: il figlio adolescente assiste all’incidente
Nella giornata di lunedì 13 marzo, un drammatico incidente si è consumato a Bagolino, in provincia di Brescia, quando un uomo di 52 anni è morto schiacciato da un tronco. L’incidente si è consumato in presenza del figlio della vittima, identificata come Massimiliano Fusi.
Il sinistro è stato prontamente comunicato alle forze dell’ordine e ai sanitari del 118. Sul luogo, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Alla luce delle ricostruzioni sinora effettuate, pare che il 52enne stesse tagliando la legna con il figlio di 16 anni quando, poco dopo le ore 11:00, è stato travolto da un albero che avevano appena abbattuto. Proprio l’adolescente, che ha assistito alla drammatica scena, ha dato l’allarme chiedendo l’intervento dei soccorsi per salvare il padre.
L’arrivo dei soccorsi e i funerali
Nonostante il tempestivo intervento di medici e paramedici del 118 giunti sul
Leggi tutto: https://www.notizie.it/brescia-uomo-morto-schiacciato-da-un-tronco-il-figlio-adolescente-assiste-allincidente/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

