
Brad Pitt, il capodanno con Ines de Ramon: relazione consolidata?
Secondo la ricostruzione di People, l’attore avrebbe festeggiato il 2023 in Messico insieme alla jewel designer, da molti etichettata come la sua nuova fidanzata: «Si frequentano e si divertono, senza stress», ha rivelato una fonte. «Lui è molto felice»
Sono passati esattamente cinquanta giorni da quando Brad Pitt è stato fotografato per la prima volta vicino a Ines de Ramon: sorridenti e complici, nel backstage del concerto di Bono Vox, a Los Angeles. Lui con un maglione chiaro e un cappello da cowboy, costantemente nel mirino dei paparazzi, lei con un camicia oversize e un top bianco, etichettata in un primo momento come «la misteriosa ragazza castana».
In brevissimo tempo, però, il gossip ne ha rivelato l’identità: jewel designer americana, classe ’92, con alle spalle già un matrimonio con un’altra celebrità, Paul Wesley, star di The Vampire Diaries. Considerata la tempesta di indiscrezioni che quotidianamente piove sulle testa di Pitt, molti esperti – nonostante l’abbraccio immortalato- scelsero la strada della prudenza, parlando di «possibile amicizia».
A distanza di oltre un mese da quel primo avvistamento, le carte in tavola sembrano essere cambiate: stando alla ricostruzione di People, Brad e Ines hanno trascorso insieme le festività di Capodanno, salutando il 2023 da Cabo San Lucas, in Messico. «Si frequentano e si divertono», ha rivelato una fonte al giornale statunitense. «Tra i due è
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/brad-pitt-capodanno-ines-de-ramon-relazione-consolidata-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




