Borsa con le borchie, l’accessorio perfetto per un look grintoso
Borsa con le borchie: chi avrebbe mai detto che sarebbe stata proprio lei l’accessorio del momento? Dopo stagioni in cui hanno dettato tendenza modelli pop e vitaminici, oppure più essenziali e minimalisti, ora tornano in auge bauletti e tracolle tempestate di piastre e spuntoni in metallo.
Le passerelle dell’Autunno/inverno 2022-23 hanno parlato chiaro: lo stile punk-rock è tornato decisamente di moda. Grazie a stilisti come Valentino, per esempio, che ha propostole sue Rockstud nell’inedita versione rosa PP Pink, o Gucci che ha fatto sfilare bauletti ricoperti di borchie e aculei che probabilmente non sarebbero dispiaciuti a Sid Vicious & co.
Un dettaglio della sfilata Autunno-Inverno 2022 di Gucci. Foto Getty.
Daniele Venturelli/Getty Images
La borsa con le borchie è stata avvistata anche sulla passerella di Marine Serre: a mezzaluna (forse a ricordare il simbolo della maison?) con profili decorati proprio da punte metalliche. Un accessorio di sicuro impatto, perfetto per chi ha voglia di dare una svolta dark al proprio stile.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/borsa-con-le-borchie-autunno-2022-2023
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER