Bonus Natale 2024, si estende la platea dei beneficiari. Chi può fare domanda
Il Bonus Natale consiste in una somma aggiuntiva di 100 euro, destinata a chi rispetta specifici criteri di reddito e situazione familiare, e sarà inclusa nella tredicesima mensilità. Il bonus verra corrisposto dal datore di lavoro
“Abbiamo trovato le risorse per arrivare all’incirca al raddoppio della platea del cosiddetto bonus Natale, per includere chi era rimasto fuori all’inizio, come le famiglie monogenitoriali”, così il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani rilancia il Bonus Natale con un eventuale aumento dei cittadini che potranno beneficiarne.
La misura è contenuta nello stesso decreto con la riapertura dei termini del concordato preventivo (: nel Consiglio dei ministri del 12 novembre sono stati riaperti i termini entro cui le partite Iva potranno aderire. La scadenza è stata spostata al 12 dicembre.
Leggi anche: Arriva il Bonus Natale 2024, 100 euro in più sulla tredicesima (ma i requisiti sono stringenti)
Il testo dovrebbe poi confluire nel decreto Fisco all’esame del Senato. In questo modo si dovrebbe arrivare ai 100 euro per gli italiani insieme alle tredicesime di fine anno.
Come fare domanda per
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER