
Bonus elettrodomestici 2025: da domani quasi 6000 prodotti acquistabili con lo sconto, come funziona e cosa sapere
Dal 18 novembre parte ufficialmente il click day per il bonus elettrodomestici, il contributo che incentiva la sostituzione dei vecchi apparecchi con modelli più efficienti e sostenibili. L’iniziativa mette a disposizione 5.948 prodotti, tutti realizzati all’interno dell’Unione Europea e appartenenti a sette categorie: frigoriferi, asciugatrici, cappe da cucina, forni, lavastoviglie, lavatrici e piani cottura. Prodotti...
Dal 18 novembre parte il click day per il bonus elettrodomestici 2025: quasi seimila prodotti europei potranno essere acquistati con uno sconto fino al 30%. L’obiettivo è favorire la sostituzione dei vecchi apparecchi con modelli più efficienti, riducendo consumi e impatti ambientali.
17 Novembre 2025

Dal 18 novembre parte ufficialmente il click day per il bonus elettrodomestici, il contributo che incentiva la sostituzione dei vecchi apparecchi con modelli più efficienti e sostenibili.
L’iniziativa mette a disposizione 5.948 prodotti, tutti realizzati all’interno dell’Unione Europea e appartenenti a sette categorie: frigoriferi, asciugatrici, cappe da cucina, forni, lavastoviglie, lavatrici e piani cottura.
Prodotti e marchi aderenti
L’elenco completo è disponibile e costantemente aggiornato sul sito bonuselettrodomestici.it.
In totale, al momento si contano:
566 frigoriferi, 161 asciugatrici, 1.110 cappe da cucina, 1.659 forni, 38 lavasciuga, 592
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER



