Bomba artigianale esplode davanti a gelateria: probabile atto intimidatorio
Bomba artigianale esplode davanti ad una gelateria dell’hinterland milanese: probabile atto intimidatorio.
Da quanto si apprende la violenta esplosione innescata da un ordigno artigianale repertato dal 115 è avvenuta accanto alla serranda de “Il Trio” a Cinisello Balsamo. Tutto è accaduto nella serata di lunedì 23 gennaio e l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è che si sia trattato di un atto doloso e premeditato.
Bomba artigianale esplode davanti a gelateria
I media spiegano che i carabinieri hanno già assunto a sommarie informazioni testimoniali il titolare del locale, un 35enne italiano.
Liuomo avrebbe detto di non aver mai ricevuto minacce e “ha riferito di non saper indicare alcun sospetto”, come riporta Fanpage. Il botto è stato forte e violento: tutto è accaduto in via Risorgimento, davanti al civico 151, intorno alle 21:15. Non ci sono stati feriti ma danni severi alla parte bassa della saracinesca della gelateria, all’insegna, alla vetrata e a parte del bancone. Danni censiti anche per il panificio della porta accanto e per una vettura, “un’Audi A4” parcheggiata lì davanti.
L’arrivo di vigili del fuoco e
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bomba-artigianale-esplode-davanti-a-gelateria-probabile-atto-intimidatorio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER