Bologna, investito e morto dopo 18 giorni, la famiglia: “Aiutateci a trovare il pirata della strada”

L'appello del fratello dell'uomo ucciso da un pirata della strada a Bologna
Leggi tutto Bologna, investito e morto dopo 18 giorni, la famiglia: “Aiutateci a trovare il pirata della strada” su Notizie.it.

Tragedia a Bologna, dove un uomo è stato travolto da un pirata della strada, che è fuggito senza soccorrerlo e senza avvertire.

L’uomo, un 56enne di nome Franco, è morto dopo 18 giorni di coma all’Ospedale Sant’Orsola il 21 dicembre dell’anno appena trascorso. Sul caso i poliziotti della caserma di Bolognina Pontevecchio, che è in cerca di testimonianze utili alla risoluzione del brutto caso.

Incidente a Bologna, l’appello dei familiari

“Abbiamo lanciato un appello perché vogliamo capire cosa è successo quella mattina” dichiara la famiglia. “Chiediamo, se qualcuno ha visto l’incidente, di farsi avanti.

Di aiutarci a rintracciare il pirata della strada che se ne è andato senza prestare soccorso”.

Incidente a Bologna, la ricostruzione della sorella

“Mio fratello era malato psichiatrico, era una persona molto tranquilla e benvoluta. Quella mattina saremmo dovuti andare a fare colazione, ma non si è presentato” racconta la sorella Maria, che non ha ancora potuto celebrare il funerale di Franco. “Per tutto il giorno non sono riuscita a sentirlo, malgrado solitamente mi chiamasse più volte.

Ci siamo messi a cercarlo, preoccupatissimi.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bologna-investito-e-morto-dopo-18-giorni-di-coma-aiutateci-a-trovare-il-pirata-della-strada/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.