Blitz nelle periferie di Roma, cinque arresti da parte dei Carabinieri

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio nel quartiere Quarticciolo, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado e illegalità nelle aree urbane di periferia. Ad esito delle attività, i Carabinieri hanno arrestato cinque persone e denunciato a piede libero […]
L'articolo Blitz nelle periferie di Roma, cinque arresti da parte dei Carabinieri proviene da Terzo Binario News.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio nel quartiere Quarticciolo, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado e illegalità nelle aree urbane di periferia.

Ad esito delle attività, i Carabinieri hanno arrestato cinque persone e denunciato a piede libero altre due. Identificate, in totale, 176 persone, eseguite verifiche su 95 veicoli.

In manette è finito un 25enne romano che alla vista della pattuglia dei Carabinieri in transito si è dato alla fuga e ha tentato di disfarsi di un involucro. Inseguito e fermato, il giovane è stato trovato in possesso di 12 dosi di crack e alcune dosi di hashish.

Un 30enne del Marocco, senza fissa dimora e con precedenti, è stato


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/blitz-nelle-periferie-di-roma-cinque-arresti-da-parte-dei-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.