Blackout a Treviso: auto elettrica esplode in garage e distrugge casa

Auto elettrica in fiamme e casa distrutta: è successo a Treviso nella notte. Nessuna vittima.
Leggi tutto Blackout a Treviso: auto elettrica esplode in garage e distrugge casa su Notizie.it.

Paura nella notte a Treviso: un’auto elettrica è esplosa nel garage e ha scatenato un incendio che ha distrutto la casa e causato un blackout.

Auto elettrica esplosa a Treviso

Paura nella notte tra martedì e mercoledì 14 giugno a Treviso, quando un’auto è esplosa in un garage, generando un incendio. Si è trattato di un veicolo elettrico, nello specifico una Renault Zoe, che per cause ancora ignote ha preso fuoco. Non si trovava sotto carica.

L’esplosione, come raccontato dai testimoni, ha mandato in frantumi il box e ha raggiunto anche la casa del proprietario dell’auto. Danneggiata anche l’abitazione e il veicolo dei vicini, oltre alla paura generale che si è diffusa nel quartiere.

L’auto elettrica ha mandato in tilt anche la centralina Enel che si trovava a pochi metri di distanza, causando un blackout nell’intera zona. Fortunatamente non ci sono state vittime.

Il racconto delle vittime dell’esplosione

«Sinceramente non auguro a nessuno di vivere quello che è capitato a noi», ha detto la donna vittima dell’incidente. Poi le parole del marito:

«Era l’una e quarto quando ho sentito un


Leggi tutto: https://www.notizie.it/treviso-auto-elettrica-esplode-nel-garage-e-distrugge-casa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.