Anche Vanguard ha aggiornato il suo filing per l’ETF Bitcoin Spot. La cosa non è esattamente una notizia: SEC ha avanzato delle richieste e, alla spicciolata, i principali gestori stanno procedendo con l’aggiornamento. Lo ha già fatto BlackRock, lo ha già fatto BitWise, dovranno probabilmente farlo gli altri, se vorranno avere chance di approvazione concrete.
Ma di cosa si tratta? Cosa c’è in questi aggiornamenti? In realtà c’è poco che potrebbe interessare gli investitori in senso stretto: sono modifiche che aggiungono dettagli sulla modalità di espletamento di certe operazioni dietro le quinte. A partire dal seeding dell’ETF stesso, questione che abbiamo già affrontato su queste pagine.
Chi dovesse avere dubbi sulla questione, può entrare nel nostro canale Telegram ufficiale e consultarsi con la nostra redazione, che segue il caso ETF Bitcoin dagli albori e che ha competenze per capire cosa sta succedendo e aiutarti. Sempre sul nostro canale, notizie live 24/24, segnali e approfondimenti!
Aggiornamento Vanguard: cosa cambia negli ETF Bitcoin Spot?
Le modifiche che stanno arrivando sono tutte o quasi uguali. O meglio, sono uguali nei temi che vengono

