Bitcoin e crypto: crollo dopo i tassi | Disastro di Powell sui mercati

Parla Powell e Bitcoin e cripto pagano il prezzo di atteggiamenti hawkish, almeno a parole, del leader di Federal Reserve. Un calo in parallelo con l'azionario USA che spinge anche a riconsiderare certe fantasie che vorrebbero Bitcoin ormai lontano da certe logiche, ovvero da un movimento quasi in parallelo con ... L'articolo Bitcoin e crypto: crollo dopo i tassi | Disastro di Powell sui mercati proviene da Criptovaluta.it®.

Parla Powell, giù i mercati. Bitcoin e crypto in sofferenza. Ecco cosa ha detto.

Parla Powell e Bitcoin e cripto pagano il prezzo di atteggiamenti hawkish, almeno a parole, del leader di Federal Reserve. Un calo in parallelo con l’azionario USA che spinge anche a riconsiderare certe fantasie che vorrebbero Bitcoin ormai lontano da certe logiche, ovvero da un movimento quasi in parallelo con il settore azionario.

Di questo potremo tornare a parlare tra qualche giorno: la notizia del momento è un calo importante di tutto il comparto innescato da un Powell redivivo, per quanto in realtà il rialzo dei tassi, perfettamente in linea con le aspettative, sia stato di soli 25 punti base. A peggiorare inoltre la situazione nuove inchieste da parte di SEC, che questa volta hanno colpito Justin Sun, leader di Tron e BTT, che dovrà difendersi da accuse piuttosto articolate.

Una situazione che in pochi si sarebbero aspettati prima del meeting, dato che sembrava scontato che Powell si sarebbe mostrato decisamente più remissivo. Cosa che ha fatto, ma non sui temi in cui diversi aspettavano.

Powell:


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63673/bitcoin-e-crypto-crollo-dopo-i-tassi-disastro-di-powell-sui-mercati


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.