Bing: Microsoft lancia la nuova versione basata su ChatGPT
Dopo aver investito oltre 10 miliardi di dollari in OpenAI Inc, l’organizzazione no-profit che gestisce ChatGPT, l’intelligenza artificiale più in auge del momento, ora Microsoft avvia i preparativi per inglobare l’AI nel suo storico motore di ricerca, Bing.
L’azienda di Redmond è da anni che compete con Google per il predominio nel mercato dei motori di ricerca e adesso, con l’aiuto delle potenzialità fornite da ChatGPT, la competizione diventerà sempre più feroce.
Dal canto suo però, Google non è rimasta con le mani in mano, anzi. La compagnia di Mountain View ha di recente infatti annunciato l’arrivo di Google Bard (chiamato in precedenza Sparrow), che sarà un’intelligenza artificiale posta in competizione diretta con ChatGPT, e quindi con Microsoft.
Ritornando su Bing, Microsoft martedì scorso ha reso pubblico, durante un evento stampa, che il proprio motore di ricerca otterrà importanti aggiornamenti, che permetteranno di ottenere risposte più dettagliate alle domande poste, similmente a quanto fa già ChatGPT.
I dettagli dell’integrazione tra Bing e ChatGPT voluta da Microsoft
Scendendo nei dettagli, già da ora gli utenti possono iscriversi alla lista
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/microsoft-nuovo-bing-chatgpt/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER