Bimbo trovato agonizzante in strada a Portogruaro: muore a soli 18 mesi
Tragedia a Portogruaro, dove un bambino di soli 18 mesi è morto in ospedale dopo esser stato trovato agonizzante per strada. Il bimbo è stato trovato poco lontano da casa, con un ematoma alla testa dovuto a un grave trauma.
L’ipotesi è che l’ematoma sia stato causato da un incidente. Il piccolo è stato ritrovato ieri sera a Portogruaro, in provincia di Venezia. Per capire cosa sia successo sono al lavoro i carabinieri: i genitori del bambino non sono riusciti a spiegare in maniera convincente cosa sia avvenuto.
Bambino morto in ospedale a Portogruaro: le ipotesi
Secondo una delle prime ipotesi al vaglio, è possibile che il bambino si sia allontanato senza essere visto e ha raggiunto la strada: qui potrebbe essere stato investito da un’auto che sarebbe poi fuggita.
Non vengono comunque escluse anche altre piste e tra queste c’è anche la possibilità di un incidente avvenuto in ambito domestico. Il bambino è il figlio di una coppia di origine serba che si è trasferita da poco, insieme ad altri familiari, nella frazione di Mazzolada.
Il bambino sarebbe stato
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/bimbo-trovato-agonizzante-in-strada-a-portogruaro-muore-a-soli-18-mesi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER