Bimbo morto a soli 2 anni per una grave malattia genetica: lutto a Leguigno
Enrico Bosi, un bimbo di soli 2 anni, è morto a causa di una grave malattia genetica.
La comunità di Leguigno, in provincia di Reggio Emilia, si è stretta intorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Bimbo morto a soli 2 anni per una grave malattia genetica: lutto a Leguigno
La comunità di Leguigno, in provincia di Reggio Emilia, si è stretta nel dolore. Enrico Bosi, bambino di due anni, è morto per una grave malattia genetica, legata al metabolismo degli zuccheri, che causava problemi muscolari e ai bronchi.
Domenica il piccolo è stato ricoverato all’ospedale di Parma, perché si era aggravato. I medici del Maggiore hanno fatto tutto il possibile per salvarlo, ma non ci sono riusciti. Il piccolo reagiva positivamente alle cure, ma purtroppo non sono bastate. Dopo essersi aggravato improvvisamente, è stato portato all’ospedale e stabilizzato, ma dopo poco si è aggravato fino al decesso.
Il dolore dei genitori
Il padre Roberto e la mamma Isabella sono distrutti da questa grave perdita e hanno deciso di rimanere in silenzio, senza rilasciare dichiarazioni.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-morto-a-soli-2-anni-per-una-grave-malattia-genetica-lutto-a-leguigno/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER