
Bimbo investito in passeggino mentre attraversa la strada con la mamma: tragedia assurda
Bimbo investito mentre attraversava la strada in carrozzina insieme alla mamma: una tragedia terrificante, tutte le dinamiche dell’incidente Una tragedia terrificante che ha lasciato tutti senza parole nella piccola cittadina in…
L'articolo Bimbo investito in passeggino mentre attraversa la strada con la mamma: tragedia assurda proviene da Ultimaparola.com.
Bimbo investito mentre attraversava la strada in carrozzina insieme alla mamma: una tragedia terrificante, tutte le dinamiche dell’incidente
Incidente (Facebook) ULTIMA PAROLA.COM
Una tragedia terrificante che ha lasciato tutti senza parole nella piccola cittadina in cui si è consumata. Un bambino di soli due anni è stato investito da una macchina a Gallarate, in provincia di Varese, mentre attraversava la strada con la mamma. Si trovava all’interno del pomeriggio ed è rimasto gravemente ferito, mentre la sua mamma invece è rimasta illesa.
L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio intorno alle 16:30 in via Cantoni, proprio nel centro del paese. Alla guida della macchina si trovava una donna che è stata sottoposta all’alcol test, mentre nel frattempo i genitori stanno affrontando lo choc di quello che è accaduto.
Bimbo muore investito per strada: una tragedia orribile
Sono intervenuti i soccorritori del 118, una automatica e anche dei medici rianimatori che sono arrivati con l’elisoccorso. Il bambino è stato poi traportato d’urgenza all’ospedale di Bergamo e sulla dinamica indaga la Polizia Locale.
Incidente (Facebook) ULTIMA PAROLA.COM
LEGGI ANCHE –> Fiorello fa una proposta alla Meloni: la presa di posizione dello
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/22/bimbo-investito-attraversa-strada-mamma/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER