
Bimbo investito e ucciso dallo scuolabus
“Andavo pianissimo ma ho sentito un sobbalzo insolito”: le parole dell’autista dello scuolabus che ha investito il bimbo.
Leggi tutto Bimbo investito e ucciso dallo scuolabus su Notizie.it.
Un bimbo di appena un anno e mezzo è stato investito e ucciso da un scuolabus. È successo nel comune di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo.
Bimbo investito e ucciso da uno scuolabus
«Andavo pianissimo ma ho sentito un sobbalzo insolito. Con l’assistente ci siamo chiesti cosa potesse essere perché in quel punto non ci sono dossi. Forse qualcosa finito in mezzo alla strada».
Queste le parole dell’autista che si trovava alla guida dello scuolabus. Il mezzo però ha investito e ucciso Jaghunar Singh, un bambino di un anno e mezzo a Casette d’Ete, frazione del comune di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Il piccolo è morto nella giornata di ieri, lunedì 6 marzo.
Le indagini sull’accaduto
Sull’accaduto stanno lavorando le Forze dell’Ordine, dopo che la Procura locale ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Nel frattempo, il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo del piccolo. L’ispezione del cadavere verrà effettuata dal medico legale presente anche sul luogo dell’incidente.
Al momento non ci sono indagati, ma ancora si deve far luce sulle
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-investito-e-ucciso-dallo-scuolabus/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER