Bimbo di 14 mesi con la febbre viene portato dall’oculista e muore: genitori indagati per omicidio colposo

Una coppia di genitori è indagata per omicidio colposo dopo che il figlio, un bimbo di 14 mesi, è morto dopo aver avuto la febbre.
Leggi tutto Bimbo di 14 mesi con la febbre viene portato dall’oculista e muore: genitori indagati per omicidio colposo su Notizie.it.

Tragedia a Lecce dove un bimbo di 14 mesi è morto dopo aver avuto la febbre: i genitori, noti no vax, anziché contattare il pediatra, hanno portato il figlio da un oculista che ha curato il piccolo con l’omeopatia. La coppia è indagata per omicidio colposo.

Bimbo di 14 mesi morto dopo una febbre, genitori indagati per omicidio colposo

Un bambino di 14 mesi è morto il 7 giugno scorso a Casamassella, in provincia di Lecce. A chiarire le cause del decesso della giovanissima vittima sarà l’autopsia disposta dalle autorità. In attesa dei risultati dell’esame autoptico, i genitori del piccolo (un osteopata di 50 anni originario della Svizzera e residente nel Salento e una donna di 39 anni originaria della Germania e residente a Lecce) sono indagati per omicidio colposo.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, pare che il bimbo avesse la febbre e che i genitori abbiano deciso di portarlo a visita da un oculista che ha consigliato alla coppia rimedi omeopatici.

Dalle indagini sinora svolte, è emerso che il bambino fosse febbricitate già da alcuni giorni prima di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-di-14-mesi-morto-dopo-una-febbre-genitori-indagati-per-omicidio-colposo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.