
Bimba di 4 anni cade dal balcone di casa e muore, dramma nel Bolognese
Bimba di 4 anni cade dal balcone di casa e muore, dramma nel Bolognesefanpage.it
2 Novembre 2022
La tragedia si è consumata tra il tardo pomeriggio e la prima serata di oggi a San Giovanni in Persiceto. La bimba sembra sia sfuggita al controllo degli adulti in casa precipitando dal secondo piano.
3.976 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Dramma nel Bolognese, una bimba di 4 anni è morta dopo essere caduta dal balcone di casa. La tragedia si è consumata tra il tardo pomeriggio e la prima serata di oggi a San Giovanni in Persiceto.
Tutto si è consumato in pochi attimi intorno alle 19 quando la bimba sembra sia sfuggita al controllo degli adulti in casa e sia uscita sul balcone da una portafinestra.
Per motivi ancora tutti da chiarire, si sarebbe poi sporta dal balcone precipitando nel vuoto dal secondo piano di un palazzo in zona Porta Garibaldi. Inutili per lei i successivi soccorsi medici da parte dei soccorritori del 118, accorsi sul posto con ambulanza e automedica. I sanitari hanno provato a rianimarla ma purtroppo ne hanno dovuto constatare il decesso poco dopo.
Leggi anche
Bimba di tre anni dimenticata sul pulmino che la accompagnava a scuola, conducente sospeso
Sul luogo della tragedia sono accorsi in poco tempo anche i carabinieri che hanno avviato subito le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti costati la vita alla bambina di quattro anni.
Dalle primissime informazioni, sembra che in casa al momento del dramma ci fossero la madre e la nonna della bimba che però non si sarebbero accorte di lei in tempo.
Dei primissimi riscontri da parte