
BigMama, rivelazione shock: aveva una cotta per Annalisa
In un’intervista per Radio Italia, BigMama ha fatto una rivelazione shock: da piccola […]
In un’intervista per Radio Italia, BigMama ha fatto una rivelazione shock: da piccola aveva una cotta per Annalisa.
BigMama, la rapper che fin dall’inizio della sua carriera si è sempre dichiarata queer, ha fatto una rivelazione shock durante un’intervista per Radio Italia: da piccola aveva una cotta per Annalisa. “Io ero innamoratissima di Annalisa, mi piaceva tantissimo” ha confessato la cantante.
BigMama: la cotta per Annalisa
BigMama, che a Sanremo ha portato il brano “La rabbia non ti basta“, è stata ospite di Radio Italia insieme alla tiktoker Cecilia Cantarano. La video-intervista è subito diventata virale per via delle dichiarazioni della rapper.
Nel corso dell’intervista è stato fatto un gioco che consisteva nell’assegnare un giudizio ad alcune affermazioni con una risposta che poteva andare da “molto d’accordo” a “molto in disaccordo“. Di fronte alla frase “tra i cantanti e le cantanti in gara c’è uno o una per cui da piccola avevo una cotta“, BigMama ha risposto senza peli sulla lingua: “molto d’accordo“.
La cantante ha lasciato tutti sulle spine con questa risposta, poi ha proseguito: “Devo dire chi?
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bigmama-rivelazione-shock-aveva-una-cotta-per-annalisa/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




