Biancaneve, dimenticate il classico Disney del 1937: nel live action sarà una “socialista liberale leader dei banditi”
Home Film/Serie Tv Biancaneve, dimenticate il classico Disney del 1937: nel live action sarà una “socialista liberale leader dei banditi”
Di Davide Romano – 29 Agosto 2023
Il live action di Biancaneve, quanto avrà davvero del classico Disney del 1937 “Biancaneve”?
I dubbi sono legittimi, già a partire dalle recenti affermazioni dell’attrice Rachel Zegler, che presterà il suo volto all’iconica principessa avvelenata da una mela. In una delle sue ultime apparizioni, l’attrice ha espressamente affermato che: “… il cartone animato originale è uscito nel 1937 ed è una cosa che oggi è davvero, davvero evidente. Ci si concentra tantissimo sulla storia d’amore tra lei e questo tipo che letteralmente le fa stalking. Inquietante, davvero inquietante, non faremo così stavolta.”
Con queste promesse, non potevamo certo aspettarci una rappresentazione cinematografica fedele al cartone animato. E a conferma di questo, voci di corridoio messe in giro da “My Time to shine hello”, un noto profilo social che diffonde in anteprima notizie del settore, ci ha fatto dono di alcuni retroscena del film… Volete conoscerli anche voi?
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/29/biancaneve-live-action/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER